IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Gemellaggio Tra A.c.s.perugia 1973 E Real Maremma Grosseto, Un unione nel segno del Grifo!!!
De Francesco
messaggio 28-May-08 11:05
Messaggio #1


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Sabato pomeriggio in occasione del Major di Bologna si svolgerà il gemellaggio tra A.C.S.Perugia 1973 e Real Maremma Grosseto. I due club accumunati dai colori sociali bianco e rosso e dal Grifo come stemma hanno deciso di rendere più stretto il rapporto tra i due club, valorizzando le amicizie e le simpatie che in questi anni si sono create.

Per Sabato manifestazione ufficiale, per la "magnata" vi comunicheremo la data. L'unico che ne uscirà indenne sono io che sono astemio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_panta_*
messaggio 28-May-08 12:40
Messaggio #2





Guests






Sono Fabio Pantalei un componente dele Real Maremma Subbuteo e vorrei esprimere alcune considerazioni sul gemellaggio con la gloriosa A.c.s Perugia 1973 :
nel nostro primo anno di vita abbiamo cercato di portare qualche sorriso in piu' nell'ambient del subbuteo,a noi sconosciuto, semplicemente perche' e' cosi che e' nato nostro club...
l'agonismo e la tensione sportiva sono alla base di ogni disciplina, ma il prendersi troppo sul serio spesso puo' inquinare cio' che stiamo facendo... ed e' per questo che vogliamo continuare ogni singola partita con una sana leggerezza....
ho visto poche partite giocandone ancora meno pero' da subito l'atteggiamento degli amici perugini mi e' sembrato familiare... non abbiamo molte qualita' tecniche, per il momento, che ci accomunano ma sicuramente la visione del gioco subbuteo e' la stessa.. stessa e' la capacita' di vivere gli avvenimenti con leggerezza e al tempo stesso intensita'....
questo gemellaggio per me e' motivo di orgoglio in quanto ci permettera' di assorbire per osmosi tutto cio' che rende il perugia un club di altissimo livello sportivo ed umano....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
FaraZico
messaggio 28-May-08 13:10
Messaggio #3


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 30 August 04
Da: Firenze
Utente Nr.: 90



Il Real maremma e' passato in brevissimo tempo dal non esistere all'essere una delle realta' piu' simpatiche e in ascesa del panorama italiano del CDT. Complimenti a tutti voi e un abbraccio a Maurone, solo una cosiderazione.........icche' un farebbe Mauro per una bella sgranata... (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Un abbraccio, Simone


Messaggio modificato da FaraZico il 28-May-08 13:14
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 28-May-08 14:14
Messaggio #4


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



.... va bene Fara ma visto il carattere grifonico del post....... vedi di togliere quell'orribile inchiostro viola. (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)

N.B. Orribile inchiostro viola se mi sente Massimiliano Nastasi mi fulmina!!!! (IMG:style_emoticons/default/fisch.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
FaraZico
messaggio 28-May-08 15:19
Messaggio #5


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 30 August 04
Da: Firenze
Utente Nr.: 90



...e non solo lui...... (IMG:style_emoticons/default/pokey.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
subbuteo1968
messaggio 28-May-08 15:32
Messaggio #6


Appassionato Subbuteista
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.810
Iscritto il: 9 January 07
Da: Roma, Villa Gordiani
Utente Nr.: 1.422



E' veramente inguardabile, ma gli scorre nel sangue...un ci si pole fa nulla
Go to the top of the page
 
+Quote Post
FaraZico
messaggio 28-May-08 15:58
Messaggio #7


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 30 August 04
Da: Firenze
Utente Nr.: 90



Borda....seguita seguita...tanto Bologna e' vicina... (IMG:style_emoticons/default/hammer2.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
subbuteo1968
messaggio 28-May-08 16:09
Messaggio #8


Appassionato Subbuteista
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.810
Iscritto il: 9 January 07
Da: Roma, Villa Gordiani
Utente Nr.: 1.422



Ma io non ci sarò...peccato.
Mi sono preso un semestre sabbatico
Go to the top of the page
 
+Quote Post
APACHE
messaggio 28-May-08 22:49
Messaggio #9


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.036
Iscritto il: 9 May 07
Da: Braccagni (GR)
Utente Nr.: 1.872



è un grandissimo momento per il nostro club!
siamo gasatissimi e non stiamo nella pelle, perchè domani sera saranno ospiti cinque giocatori della squadra di calco del Grosseto: il capitano Consonni, Gessa, Garofalo, Terra ed Abruzzese, che giocheranno a subbuteo con noi...

sabato pomeriggio, poi, ci gemelleremo nientepopodimeno che col Perugia di De Francesco!
è un'emozione bellissima per tutti noi e cercheremo di essere all'altezza di questo gemellaggio, perciò ci stiamo allenando sodo per il terzo e più importante evento del nostro prossimo futuro: la cena!
...sul panno verde non c'è storia, ma sopra una tovaglia possiamo dire la nostra...



Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 29-May-08 06:41
Messaggio #10


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Non sottovalutare la spinta mia e di Mattiangeli e poi in quel caso Flamini gioca con noi. Sarà una bella lotta!!!

Piuttosto dovremo fare un calendario tornei dove entrambe le squadre sono presenti per la prossima stagione in modo da disputare amichevoli culinarie.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 29-May-08 06:42
Messaggio #11


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Complimenti per l'iniziativa con il Grosseto calcio. Posta le foto che le metto nel nostro sito.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
omalf72
messaggio 29-May-08 11:32
Messaggio #12


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.237
Iscritto il: 19 May 05
Da: PERUGIA
Utente Nr.: 448



CITAZIONE(De Francesco @ 29-May-08 07:41) *
Non sottovalutare la spinta mia e di Mattiangeli e poi in quel caso Flamini gioca con noi. Sarà una bella lotta!!!



Ho il GRIFO nel cuore....e il PORCHETTO nel sangue!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tonilamelma
messaggio 29-May-08 18:15
Messaggio #13


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.501
Iscritto il: 20 August 04
Da: Pisa
Utente Nr.: 53



C'è una cena ed io semigrossetano di adozione nonchè allenatore personale psicologo e motivatore di APACHE non sono invitato ???????

aia aia aia ....

NO TONI NO PARTY ..................................................
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tonilamelma
messaggio 29-May-08 18:17
Messaggio #14


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.501
Iscritto il: 20 August 04
Da: Pisa
Utente Nr.: 53



Ah mi dimenticavo ........

complimenti e divertitevi a bologna .........

io ormai sono , sigh , un semplice trainer
Go to the top of the page
 
+Quote Post
serse
messaggio 29-May-08 19:38
Messaggio #15


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 175
Iscritto il: 30 November 07
Da: forlì
Utente Nr.: 2.868



sono contento per questo bel gemellaggio e saluto con grande affetto mauro petrini che reputo un grande,correggo solo una cosa; il grifo originale è uno solo (perugia),poi che l'flamo magna non ho mai avuto dubbi ciao a tutti e ci si vede a bologna.ciao maurone sei un mito
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 13/07/2024 00:09
Created By Adam Swann